Vai al contenuto

CorrixBrescia Si Torna In Piazza & La Corsa Rosa !!!

  • Max 

 

Con grande felicità vi annunciamo che giovedì 17 febbraio CorrixBrescia ritornerà in Piazza Vittoria.
L’amore e i nostri Santi Patroni ci aiuteranno… 😊
Vi aspettiamo più carichi che mai dalle 18,45, orari di partenza come al solito: il protocollo rimane ancora quello, visionabile sul nostro sito, consegna dell’autocertificazione al momento dell’ingresso, verifica Green Pass; in aggiunta vi chiediamo comunque di indossare la mascherina chirurgica prima e dopo la corsa o camminata; all’aperto non sarà più obbligatoria ma creeremo assembramento e di conseguenza bisogna averla per tutelare la distanza di sicurezza di tutti. Ricordiamoci che tra di noi sono presenti persone fragili.
 
Nuovo percorso e tanta voglia di rivederci ma l’attenzione alle regole e alla salute di tutti è ancora importante, portiamo ancora un po’ di pazienza….
 
Presenti con noi i nostri sostenitori Manelli auto e Synlab.
Ospite speciale il gruppo Brescia Art Marathon per dare la possibilità a tutti voi tesserati di CorrixBrescia (che non siete ancora iscritti ad altri gruppi sportivi che usufruiscono già di questa promo) di
Iscrivervi ad una distanza Bam 13 marzo 2022 con quota agevolata
-maratona euro 35
-mezza maratona euro 25
-fast run 10km euro 10
e di ricevere in omaggio una maglietta Bam Nike 2020.
 
Ricordiamo che domenica 6 marzo ci sarà la Corsa Rosa , la corsa rientra nel progetto tutto al femminile di CorrixBrescia , vi aspettiamo!

 

Un caro saluto, a presto.
Michela e tutto lo staff

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *