Vai al contenuto

faq

Al seguente LINK troverai tutte le info relative alle iscrizioni.

le comunicazioni “tecniche“ come la conferma dell’avvenuta iscrizione, l’invio dei tesseramenti e i promemoria relativi ai certificati medici vengono inviati automaticamente dal sistema di iscrizioni e sono indipendenti dalle newsletter settimanali.
la newsletter settimanale di CorrixBrescia con tutte le informazioni relative agli allenamenti del giovedì viene inviata a tutti coloro che si sono iscritti attraverso una di queste modalità:

  • prestando il consenso al momento dell’iscrizione 
  • online tramite il modulo presente su tutte le pagine del sito web

Se non ricevi la newsletter di CorrixBrescia prova ad iscriverti nuovamente tramite il nostro sito web o controlla le caselle “Spam” o “Newsletter / Promozioni” della tua casella di posta.

Il Ministero della Salute con la pubblicazione del Decreto del 24 aprile 2013 ha espressamente indicato l’obbligatorietà del certificato medico per l’esercizio della pratica sportiva.

L’A.S.D. CorrixBrescia non può, quindi, confermare l’iscrizione di alcuno dei suoi membri senza aver prima ricevuto e verificato un valido certificato medico ai sensi di legge.

Il certificato, inoltre, può essere rilasciato esclusivamente dal medico di base (es. non un dentista, un ginecologo o un veterinario) o da un centro di medicina dello sport (come, ad esempio, il Centro Marathon convenzionato con CorrixBrescia)

Per poter partecipare agli allenamenti di Corrixbrescia è necessario essere iscritti per poter garantire la copertura assicurativa e accedere al ristoro finale; per questo motivo è necessario portare ed esibire un elemento identificativo che convalidi l’iscrizione.

Dalle precedenti edizioni abbiamo deciso di semplificare questa necessità consegnando a tutti gli associati, compreso nell’iscrizione, un pratico braccialetto in silicone o in tessuto da indossare a tutti gli allenamenti per essere identificati come soci.

Indossalo anche in segno di rispetto verso tutti quelli che “lavorano” per te!