Gli appuntamenti di oggi 22 marzo

Condividi:

In piazza Vittoria con le colombe di Accolti con Amore

Aspettando Casa Ronald e i grandi eventi di primavera

Ciao runner,
anche questa sera ci troviamo in piazza Vittoria per il nostro allenamento e come sempre ci saranno tanti ospiti a riempire la nostra serata.
Saranno con noi gli amici di Accolti con Amore, per farti assaggiare le loro fantastiche colombe che potrai portare a casa con una donazione libera.
Non solo, al tavolo delle iscrizioni troverai gli amici di Casa Ronald, Metro Run e della Tre Campanili  per registrati in anticipo a eventi incredibili per fare sport, divertirti e fare del bene.

Appuntamento in piazza Vittoria dalle ore 18.30
Ore 19.30 partenza gruppo Corri & Cammina
Ore 19.40 partenza gruppo Trail
Ore 19.45 partenza di tutti gli altri gruppi: 4,30 – 5 – 5,20 – 5,40 – 6 – 6,30 – 7 – Camminatori – Nordic Walking e Dog Walking

Assaggia la colomba e le uova solidali

Il tuo contributo aiuterà molte altre persone

L’associazione Accolti con Amore si impegna quotidianamente nell’aiutare giovani ragazzi che hanno perso l’idea della propria persona, vissuti in situazioni di disagio e che oggi ritrovano la stima in se stessi e la volontà di affermarsi nel mondo attraverso un percorso comunitario, accolti nella nostra struttura. Per sviluppare il progetto ci vogliono soldi che Renza e Luca Baldan cercano di ottenere grazie a donazioni di ogni tipo. Le colombe che anche quest’anno proponiamo giovedì 22 e 29 marzo, con donazione liberale, serviranno all’Associazione per proseguire il loro cammino nel sostegno dell’Associazione.
Novità di quest’anno: le uova di cioccolato fondente e al latte.
http://www.accolticonamore.org/ per sapere di più su questo progetto, da alcuni anni a noi caro.

Casa Ronald: regaliamo una serata ai bimbi malati

Giovedì 29 iscrizioni OneDay tutte in beneficenza

Giovedì prossimo 29 Marzo, dedicheremo la nostra CorrixBrescia a Casa Ronald, la struttura che fa capo alla Fondazione Ronald McDonald in aiuto delle famiglie dei bambini ricoverati in ospedale per gravi motivi.

Guidata dal solido principio di tenere la famiglia unita per aiutare i piccoli ospiti nella guarigione, Casa Ronald offre diversi servizi: trasporto da e per l’ospedale, Wi-Fi in tutta la casa, spesa settimanale per famiglie impossibilitate a muoversi e un’aula multimediale utilizzata anche come sala cinema.

Per la serata “Corriamo per Casa Ronald”, le iscrizioni OneDay al costo di 3 Euro, saranno interamente donate a Casa Ronald Brescia per aiutare gli ospiti della struttura. In omaggio a tutti gli iscritti verrà donato un braccialetto della fondazione.
Se vuoi aiutare ancora di più Casa Ronald, con un contributo di 10 Euro potrai avere in omaggio un poncho impermeabile loggato CorrixBrescia e Casa Ronald.

Questa sera i volontari di Casa Ronald saranno con noi per raccogliere le iscrizioni per la loro serata, così potrai saltare la coda la sera dell’evento!

Tre Campanili e Metro Run

Iscriviti in anticipo alle tue gare preferite

Questa sera saranno con noi anche gli organizzatori della Metro Run e della Tre Campanili di Vestone per darti la possibilità di iscriverti in anticipo alle gare e prepararti senza pensieri.

Giovedi 22 marzo IVARS TRE CAMPANILI HALF MARATHON sarà presente a CorrixBrescia. Saranno aperte le iscrIzioni solo ed esclusivamente per la serata a 20 euro e per gli atleti che si iscrivono ci sarà una sorpresa supplementare! Ringraziamo il direttivo di Corrixbrescia per la puntuale ospitalità! Vi aspettiamo al nostro stand in piazza Vittoria.

La tenda bianca della salute

Stasera con noi la Farmacia della Dott.ssa Acuto

Questa sera la Farmacia della Dott.ssa Acuto di Via Andrea del Verrocchio, 33, a Brescia, sarà con noi per la prova della pressione e piccoli gadget per tutti!

Ultime occasioni per gli amanti della neve

Ciaspolata e corsa sulla neve a Montecampione

Sabato 24 marzo, ultima occasione per una corsa diversa o una passeggiata sulla neve di Montecampione!

Condividi: