Corriamo per…. Casa Ronald Brescia!!!

Condividi:

Giovedì 29 Marzo serata dedicata ai bambini di Casa Ronald Brescia

Appuntamento in piazza Vittoria con tanti ospiti e sorprese

Ciao runner,
Domani sera la nostra tradizionale CorrixBrescia sarà dedicata interamente ai bambini di Casa Ronald Brescia. Una serata ricca di sorprese e tanti ospiti, per raccogliere fondi da destinare alla struttra che ospita i famigliari dei bambini ricoverati nei reparti Oncoematologia Pediatrica e al Centro Trapianto Midollo Osseo.

Gli iscritti all’intera stagione di CorrixBrescia non sono tenuti a pagare la partecipazione alla serata, ma se vogliono contribuire possono liberamente farlo come chi non è iscritto.

Si può contribuire con due modalità di iscrizione:
Iscrizione OneDay al costo di €3, con braccialetto di Casa Ronald in Omaggio
Contributo di €10 con poncho impermeabile in omaggio.

Per sostenere la causa degli amici di Casa Ronald, saranno con noi tanti ospiti a riempire la serata con bolle di sapone, truccabimbi e palloncini. Sarà presente uno stand Mc Donald con piccoli omaggi per tutti e altre sorprese a rimpolpare il nostro ristoro.

Anche l’Atlantide Pallavolo Brescia, squadra che gioca nel campionato di A2 ed è in lotta per i play off, sara presente con una delegazione per sostenere Casa Ronald!

Direi che non ci sono più scuse! Ti aspettiamo per riempire la piazza e rendere unica questa serata di festa e solidarietà nel pieno spirito di CorrixBrescia!

L’appuntamento è in piazza Vittoria dalle ore 18.30 per iscriversi, donare e ritirare i gadget.
Ore 19.30 partenza gruppo di avviamento alla corsa “Corri&Cammina”
Ore 19.40 partenza gruppo trail
Ore 19.45 partenza di tutti i gruppi di corsa e dei camminatori

Non è tutto! A completare in nostro village ci saranno anche gli amici di Accolti con Amore, ATS Brescia e la Farmacia Salvi.

Assaggia la colomba e le uova solidali

Il tuo contributo aiuterà molte altre persone

L’associazione Accolti con Amore si impegna quotidianamente nell’aiutare giovani ragazzi che hanno perso l’idea della propria persona, vissuti in situazioni di disagio e che oggi ritrovano la stima in se stessi e la volontà di affermarsi nel mondo attraverso un percorso comunitario, accolti nella nostra struttura. Per sviluppare il progetto ci vogliono soldi che Renza e Luca Baldan cercano di ottenere grazie a donazioni di ogni tipo. Le colombe che anche quest’anno proponiamo giovedì 29 marzo, con donazione liberale, serviranno all’Associazione per proseguire il loro cammino nel sostegno dell’Associazione.
Novità di quest’anno: le uova di cioccolato fondente e al latte.
http://www.accolticonamore.org/ per sapere di più su questo progetto, da alcuni anni a noi caro.

ATS – Agenzia di tutele della salute di Brescia

CORRIXBRESCIA…HA IL SAPORE DI FRUTTA E VERDURA!

Nell’ambito dell’iniziativa “CorrixBrescia” l’ATS di Brescia promuove il consumo di frutta e verdura.
È risaputo che un abbondante consumo di prodotti ortofrutticoli è parte essenziale di una sana alimentazione: nella serata di giovedì 29 marzo due operatrici dell’ATS di Brescia saranno presenti presso il punto di avvio della corsa per fornire alcune informazioni in merito all’importanza del consumo di adeguate porzioni di frutta e verdura, dei benefici per la salute, del rispetto della stagionalità e della variazione nei colori.
I partecipanti potranno inoltre ritirare un pratico calendario della frutta e della verdura da utilizzare per un acquisto consapevole di prodotti di stagione.

La tenda bianca della salute

Stasera con noi la Farmacia SALVI Dr. Trebeschi

Questa sera la Farmacia SALVI Dr. Trebeschi, di via Zamboni 57 a Brescia, sarà con noi per la prova della pressione e piccoli gadget per tutti!

Condividi: