Giovedì 5 Aprile trasferta in periferia

Condividi:

Si cammina e si corre sulle strade di Mompiano

Ciao runner,
domani sera il nostro village si sposta in periferia alla scoperta dei quartieri di Brescia e in questa occasione saremo all’oratorio di San Gaudenzio, in via Fontane 26 a Mompiano.

Correremo alla ricerca delle strade meno trafficate, tra parchi e sterrate per terminare poi le nostre fatiche davanti ad un buon panino ed una birra fresca. Lo stand gastronomico sarà curato dall’associazione “Alberi di Vita” onlus che destinerà tutto il ricavato all’acquisto di un furgone per il trasporto degli anziani del quartiere.

Disponibilità di spogliatoi e docce per tutti i partecipanti!

Non perdere questa occasione per fermarti a mangiare con i tuoi Pacerunners e con tutto lo staff di CorrixBrescia!

Gli orari di ritrovo non cambiano:
Ore 18.30 apertura village e iscrizioni
Ore 19.30 partenza gruppo Corri&Cammina
Ore 19.40 partenza gruppo Trail
Ore 19.45 partenza gruppi di corsa e camminatori

Saranno nostri ospiti gli amici dell’AVIS Provinciale di Brescia, sempre alla ricerca di nuovi donatori di sangue, il nostro partner tecnico Sportland con la prova scarpe Brooks e la Farmacia Vincoli di via Triumplina, con il Poliambulatorio San Pietro.

La Farmacia Vincoli sostiene “Alberi di Vita”

Presente con la tenda bianca della salute

Anche se in trasferta, domani sera sarà presente la tenda bianca della salute grazie alla Farmacia Vincoli di via Triumplina a Brescia, che sarà con noi per la prova della pressione e con piccoli gadget per tutti i presenti.

Non solo, la Farmacia Vincoli, insieme al Poliambulatorio San Pietro, sosterranno l’Associazione “Alberi di Vita” onlus con una donazione per l’acquisto del furgone per gli anziani!
Un grande grazie anche da parte di tutto lo staff di CorrixBrescia!

Il miglior tester sei tu!

Grazie a Sportland, prova gratuitamente
gli ultimi modelli di scarpe Brooks

Grazie al nostro sponsor tecnico Sportland, anche domani sera avrai la possibilità di provare un paio di scarpe Brooks a scelta tra gli ultimissimi modelli. Per te anche un piccolo omaggio e uno sconto dedicato presso i negozi Sportland.

AVIS e CorrixBrescia, un legame…di sangue

Proseguono le serate dedicate alla ricerca di donatori

Domani saranno con noi anche alcuni volontari dell’AVIS Provinciale di Brescia, che risponderanno a tutte le tue domande su come diventare un donatore di sangue.
Sono già tanti gli iscritti di CorrixBrescia e i membri dello staff che sono diventati “avisini” da inizio stagione, sarà arrivato anche il tuo momento?

Allo stand AVIS oltre a tante informazioni, anche diversi gadget per tutti…. e preparati…perché il 24 giugno stiamo preparando una gara tutta nuova dedicata a loro!

1000 Passi per Brescia…settima edizione!!!!!

Il prossimo 18 maggio torna la gara di CorrixBrescia in collaborazione con 1000 Miglia!

Da domani, potrai iscriverti anche alla nuova edizione della 1000 Passi per Brescia, per avere anche quest’anno la maglia ufficiale con il logo 1000 Miglia.

Iscrizione a 5 Euro fino al 30 Aprile e 7 Euro dal 01 Maggio al giorno della gara.

Il ricavato sarà interamente devoluto al Centro Aiuti per l’Etiopia per la costruzione di un pozzo di acqua a beneficio della popolazione dei Gumuz, una delle etnie fra le più povere del’Etiopia.

Elnòs Run – Seconda Edizione

Il 20 Aprile torna la corsa non competitiva di Elnos Shopping quest’anno dedicata a Special Olympics

Domani sera, al desk iscrizioni potrai iscriverti alla seconda edizione della Elnòs Run che si terrà il prossimo 20 aprile con partenza e arrivo presso il centro commerciale Elnòs Shopping. Quest’anno una nuova bellissima maglia in omaggio a tutti gli iscritti e tutto l’incasso sarà devoluto agli amici di Autismando per il progetto Autis-palestra.

CON IL SOSTEGNO E LA COLLABORAZIONE DI

Condividi: