12 Aprile allenamento in piazza Vittoria Offerte speciali e iscrizioni alle gare più belle del panorama Bresciano

Condividi:
Ciao runner,

dopo la bella uscita della scorsa settimana nel quartiere di Mompiano, domani, 12 aprile, torniamo in piazza della Vittoria per il nostro consueto allenamento, mentre ci avviciniamo ai grandi eventi che ci aspettano da qui a fine stagione.

L’appuntamento, come sempre, dalle ore 18.30 con l’apertura del Village.
Ore 19.30 partenza gruppo Corri&Cammina
Ore 19.40 partenza gruppo Trail
Ore 19.45 partenza gruppi di corsa e camminata, con Nordic Walking e Dog Walking.

Durante la serata saranno nostri ospiti la Concessionaria Renault Dacia Manelli e la Farmacia Vincoli di via Triumplina.

Potrai, inoltre, iscriverti a due fantastiche “half marathon”, come la Tre Campanili di Vestonee la Bossoni Half Marathon di Orzinuovi che raccoglieranno le iscrizioni a prezzi convenzionati riservati ai nostri iscritti!

Non è tutto: al desk iscrizioni potrete iscrivervi alle garette by CorrixBrescia, la Elnòs Run e la 1000 Passi per Brescia
.

“Vivi un Weekend con Renault”

Torna il concorso della Renault Dacia “Manelli”

A grande richiesta torna il concorso “Vivi un Weekend con Renault”, che ti da la possibilità di vincere un interno weekend in giro con una nuova Renault fiammante, grazie alla concessionaria Manelli.
Compila il modulo di adesione prima del tuo allenamento di corsa o camminata e al termine della serata procederemo all’estrazione.
Il fortunato vincitore, potrà ritirare una vettura della linea Renault o Dacia sabato mattina presso la concessionaria Manelli di via Triumplina e tenerla fino al pomeriggio di lunedì….e il pieno te lo offre Manelli!

La tenda bianca della salute

Domani con noi la Farmacia Vincoli di via Triumplina

Torna a trovarci domani sera la Farmacia Vincoli di via Triumplina, a Brescia, con la prova della pressione e piccoli gadget per tutti!

Elnòs Run – Venerdi 20 aprile 2018

Per sostenere i nostri ragazzi Special!

Venerdì 20 aprile torna la seconda edizione della Elnòs Run, la corsa di beneficenza organizzata dal centro commerciale Elnòs Shopping di Roncadelle di cui siamo partner tecnici ufficiali con SportLand e Ubi Banca.

Quest’anno l’intero ricavato della manifestazione andrà a beneficio dei nostri ragazzi Special, in quanto l’iniziativa ha l’obiettivo di raccogliere fondi per il progetto Autis-palestra realizzato dalle associazioni A.S.D. Non Solo Sport e Autismando.

Non perdere tempo, iscriviti subito al nostro village per essere tra i primi 1000 iscritti che potranno avere il pacco gara e il giorno della corsa non dovrai far altro che goderti la corsa o la passeggiata attraverso il centro commerciale e le vie di Roncadelle.

Costo unico di iscrizione €5 con maglia tecnica ufficiale dell’evento, bag sportland e tanti sconti e promozioni nei negozi del centro commerciale.

Prevista anche una corsa per bambini fino a 10 anni a offerta libera senza pacco gara ma con un coupon omaggio per visitare il Parco Natura Viva per i primi 200 iscritti.

Bossoni Half Marathon 2018

Prezzo in promozione per CorrixBrescia

Domani sera gli amici della Bossoni Half Marathon di Orzinuovi saranno presenti per raccogliere le iscrizioni mantenendo il prezzo promozionale di 15€!!!
Non farti sfuggire l’occasione di partecipare alla corsa con una marcia in più, ti aspettiamo!

1000 Passi per Brescia

Venerdì 18 maggio torna la gara della
“corsa più bella del mondo”

Venerdì 18 maggio torna la 1000 passi per Brescia, la nostra gara ufficiale, in collaborazione con 1000 Miglia, che raccoglie fondi per il Centro Aiuti per l’Etiopia.

Il costo di iscrizione è di 5 Euro fino al 30 aprile e 7 Euro dal 1 Maggio, quindi non perdere tempo e approfitta per iscriverti subito e risparmiare, ma soprattutto per non perdere una delle 1500 magliette ufficiali con logo 1000 Miglia!

Ivars Tre Campanili Vestone

21 km offroad di puro divertimento

Giovedi 12 aprile IVARS TRE CAMPANILI HALF MARATHON sarà presente a CorrixBrescia.
Saranno aperte le iscrizioni solo ed esclusivamente per la serata a 20 euro e per gli atleti che si iscrivono ci sarà una sorpresa supplementare!
Ringraziamo il direttivo di Corrixbrescia per la puntuale ospitalità!
Vi aspettiamo al nostro stand in piazza Vittoria.

Condividi: