Venerdì 18 Maggio torna la 1000 Passi per Brescia!!!

Condividi:

Giovedì di riposo per concentrare tutto l’impegno sulla gara ufficiale di CorrixBrescia!

Ciao runner e camminatori di CorrixBrescia,
Questa sera il nostro solito appuntamento del giovedì si ferma per lasciare spazio alle 1000 Miglia e per permetterci di concentrare tutte le forze sulla nostra gara non competitiva di domani, Venerdì 18 maggio:

la 1000 Passi per Brescia.

Giunta ormai alla sesta edizione, la corsa è diventata un classico che il Comune ha voluto inserire negli eventi collaterali della settimana della Gara Automobilistica più bella del mondo e la nostra gara è tra i pochi eventi che si possa fregiare del marchio 1000 Miglia.

Ti ricordo, soprattutto, che non si tratta solo di una gara, ma anche di una bella camminata alla scoperta del percorso della 1000 Miglia, perché per noi il movimento è importante anche solo camminando.

La gara prevede due percorsi, uno di 8 e uno di 5 km (obbligatorio per chi decide di camminare), oltre alla gare per i bambini che partirà alle 19.30 per le piazze del centro.

Il costo di iscrizione,  7 euro per gli adulti e 3 Euro, sarà totalmente devoluto in beneficenza al Centro Aiuti per l’Etiopia che destinerà i fondi alla costruzione di un pozzo in una delle regioni più povere e aride della zona. Il C.A.E. sarà presente in piazza con uno stand dove, oltre a presentare i propri progetti, farà una raccolta scarpe usate da portare in Etiopia per bambini ed adulti bisognosi.

Ai primi 1500 iscritti sarà garantita in omaggio la maglia tecnica ufficiale dell’evento con logo 1000 Miglia, oltre a deposito borse, ristoro e pasta party.
Per tutti i bambini, maglietta tecnica di ricordo e la medaglia di partecipazione alle’evento!

Iscrizioni online sul sito www.1000passi.it fino a mezzanotte del 17 maggio, poi il giorno della gara, dalle 18 in Largo Formentone dove troverai il village e la partenza della Corsa.

Ed ecco il programma:

Ore 18. 00 Apertura Village
Ore 19.30 partenza corsa dei bambini
Ore 19.45 partenza unica corsa degli adulti.
Previsto un ristoro a metà percorso e uno all’arrivo gentilmente offerti da SportLand e arricchito dagli integratori di Vitality Storie. Pasta party offerto da Dimmidisì.

La nostra festa sarà animata da tre grandissimi ospiti:

Daniel Adomako, Federico Berto e il fantastico coro di bambini “Uno Cuore di Voci”

Un grande ringraziamento agli sponsor che hanno sostenuto tutte le spese per poter destinare l’intero contributo in beneficenza.

 

Synlab e CorrixBrescia, una sinergia nel segno della salute

Gli amici di Synlab, saranno presenti anche alla 1000 passi per rispondere alle tue domande, presentare le tante opportunità che trovi presso i loro laboratori e proporre una interessante convenzione riservata a tutti i nostri iscritti.

 

 

Tenda bianca della salute

Con noi la Farmacia Schiavo di via Trieste a Brescia

Per il nostro spazio dedicato alle farmacie, questa sera sarà con noi la Farmacia Schiavo di via Trieste a Brescia, con la prova gratuita della pressione e gadget in omaggio per tutti i presenti.

 

Condividi: