24 Maggio, Penultimo appuntamento della stagione- ultimo percorso cittadino e commemorazione della Strage di Piazza Loggia

Condividi:
Ciao Runners e Camminatori di CorrixBrescia,

Dopo i grandi successi dei nasi rossi e della 1000 Passi per Brescia, questa sera si torna in Piazza Vittoria per una serata “normale” e per l’ultimo percorso in centro storico, infatti giovedì 31 concluderemo con una trasferta di festa e divertimento.

Domani sera l’appuntamento, come sempre, dalle ore 18.30 con l’apertura del Village in piazza Vittoria
Alle 19.10 Come ogni anno porgeremo omaggio ai caduti della Strage di Piazza della Loggia e partiremo con una piccola delegazione per portare un cesto di fiori. Chiunque voglia unirsi è il benvenuto.
Ore 19.30 partenza gruppo Corri&Cammina
Ore 19.40 partenza gruppo Trail (finalmente il ritorno!)
Ore 19.45 partenza gruppi di corsa e camminata, con Nordic Walking e Dog Walking.

Anche a fine stagione, sono tanti gli ospiti che saranno al nostro village per animare la serata, scopriamoli insieme.

Renault Dacia Manelli:

“La concessionaria di CorrixBrescia”

Anche in questa edizione, la concessionaria Manelli di via Triumplina, continua a sostenere CorrixBrescia km dopo km, affidabili come le loro auto.
Questo giovedì saranno in piazza Vittoria con noi per presentarci un pezzo della loro vasta gamma e ricordatevi che per gli iscritti di CorrixBrescia c’è un trattamento speciale presso la loro sede!

Anche domani sera proporranno il loro concorso per vincere un intero weekend con una nuova Renault in prova.

10 Miglia del Sebino, prima edizione

Iscriviti a CorrixBrescia ad un prezzo promozionale

Domani sera saranno con noi gli amici della New Athletics Sulzano, che raccoglieranno le iscrizioni per la 1° edizione della 10 Miglia del Sebino Trofeo SportLand, corsa podistica sul lungolago da Sulzano, Sale Marasino, Marone, la ciclabile Vello-Toline arrivando a Pisogne.

16,090 mt lontani dal traffico in un ambiente unico.

Per tutti gli iscritti alla settima edizione di CorrixBrescia, quota promozionale solo giovedì 24 maggio, prezzi convenzionati :

  • Corsa Competitiva 15, euro            (attualmente 26 euro)
  • Corsa Non Competitiva 10, euro     (attualmente 11 euro)

Non perdere questa grandissima occasione!!!

Enpa per gli amici a 4 zampe

Idee e gadgets per sostenere la protezione animali

Domani sera al Village troverai anche il gazebo dell’ENPA di Brescia con i suoi volontari che saranno a disposizione per darti tutte le informazioni di cui avete bisogno in merito ai nostri amici a 4 zampe e non solo.
Inoltre al banchetto troverete anche tutti i nostri gadget per sostenerci nell’aiutare gli animali meno fortunati.

“ENPA ONLUS Sezione di Brescia è una delle sezioni più antiche della protezione animali ed è impegnata in una vasta serie di attività a favore degli animali.

Tra le nostre principale aree operative, segnaliamo: contrasto ai maltrattamenti, affido di animali in difficoltà, sterilizzazione di colonie feline, consulenza telefonica, organizzazione di attività benefiche sociali a favore di animali in difficoltà, attività di informazione su temi animalisti e sui diritti degli animali, consulenza legale per problemi legati agli animali, proposte di norme a favore degli animali e formazione.

La nostra sede si trova in Via Quinta, 29 al Villaggio Sereno e durante gli orari di apertura potrete venire a conoscere i nostri ospiti in cerca di casa. Per maggiori informazioni consultate il nostro sito web www.enpabrescia.it o seguiteci sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/EnpaOnlusSezioneDiBrescia/ ”

 

ATS – Azienda Tutela della Salute

A CORRIXBRESCIA….CONTRO IL FUMO DI SIGARETTA!

Nell’ambito dell’iniziativa “CorrixBrescia”e in occasione del mese dedicato alla lotta contro il fumo di sigaretta, ATS di Brescia promuove una serata di sensibilizzazione in merito.

È risaputo che il fumo faccia male, ma spesso non ci si sofferma a riflettere sui danni del fumo passivo e del fumo di terza mano. Quest’ultimo, in particolare, è ancora poco conosciuto e,nella serata di giovedì 24 maggio, due operatrici dell’ATS di Brescia saranno presenti presso il punto di avvio della corsa per fornire alcune informazioni in merito.

I partecipanti potranno, inoltre, ritirare una pratica cartolina dove chi desidera smettere di fumare potrà trovare tutti i riferimenti dei Centri per il Trattamento del Tabagismo presenti sul territorio.

Tenda bianca della salute

Con noi la Farmacia Zadei

Grazie alla stretta collaborazione con Federfarma, domani sera sarà con noi la Farmacia Zadei di Via S. Bartolomeo, 26,a Brescia per la prova della pressione e qualche consiglio per una vita sana.

Condividi: