CorrixBrescia Summer Camp 2018

Condividi:

Dal 05 giugno due mesi per scoprire un novo modo di allenarsi o partire da zero con noi!

Ciao runner,
nonostante siano molti ormai a cercare di copiare il nostro collaudato format del giovedì sera, che funziona solo grazie all’impegno di tanti volontari, eccoci anche quest’anno alla fine della settima edizione che è stata segnata da record su record per presenze e iniziative uniche!

Ma come ogni estate, non riusciamo a stare fermi, così, vista le tante richieste che ci sono arrivate, partiamo con la seconda edizione del “CorrixBrescia Summer Camp”, che ha riscontrato un grande successo la scorsa estate e che vi riproponiamo grazie alla collaborazione con il CUS Brescia che da ormai tre anni collabora con noi e ci segue per il riscaldamento e questi allenamenti.

Il Summer Campo si terrà presso la pista di atletica di via Tirandi, messa a nostra disposizione in modo completamente gratuito dal CUS, che quest’anno ci da la possibilità di usufruire anche degli spogliatoi e delle docce.

Gli allenamenti saranno seguiti da Coach Elio Cella, istruttore Fidal di 1° livello, e saranno mirati sia a chi già correre e vuole provare allenamenti più mirati, sia per chi ha appena iniziato a praticare questo sport e vorrebbe cercare di migliorare se stesso.
Per farti un esempio, dopo la prima edizione del Summer Camp, abbiamo iniziato un corso di corsa, sempre in collaborazione con il CUS Brescia e Sportland, che ha portato una decina di persone che erano partiti dal Corri&Cammina di CorrixBrescia a percorrere la prima gara di 10 km in occasione della BAM 2018.

Il Summer Camp è la tua occasione per provare se questi allenamenti saranno adatti anche a te!

Il format è quello dello scorso anno, ma eccolo nel dettaglio:
Due turni di lavoro 18.30/19.30 – 19.30/20.30
Iscrizione € 15 che comprende:
– Riscaldamento, esercizi di tecnica di corsa, lavori specifici guidati da coach Elio.
– Spogliatoi e docce messi a disposizione dal Cus Brescia.
– Ristoro offerto da CorrixBrescia
– A tutti gli iscritti gadget in omaggio offerto dal CUS Brescia
– Date: 5-12-19-26 giugno 3-10-17-24-31 luglio
– Inscrizioni presso la sede del CUS in via Branze, presso il polo universitario in orari di segreteria (da lunedì 04 giugno), oppure direttamente al campo di allenamento fino a 15 minuti prima della seduta.

 E’ obbligatorio presentare copia del certificato medico, anche non agonistico per il tesseramento provvisorio al CUS ai fini assicurativi. 
Cosa aspetti? unisciti a noi e vieni a divertirti facendo sport!
Solo con l’originale CorrixBrescia il #divertimovimento è assicurato!

Terza edizione di FaiYogaxBrescia

Cultura, movimento e armonia uniti da CorrixBrescia

Non solo la corsa a CorrixBrescia!!!!
Dopo il successo delle scorse edizioni, anche quest’estate riparte l’evento che vede coinvolti la sezione Bresciana di  FAI (Fondo Ambiente Italiano) e il centro Essse Accademia, eccellenza nello yoga, nelle discipline orientali e bellissima palestra attrezzata a Brescia:

FaiYogaxBrescia!

Obiettivo, come sempre, è praticare movimento sano per migliorare il benessere psicofisico e associare anche un po’ di cultura. Saranno infatti i volontari del FAI a illustrare le location ove si svolgeranno gli incontri. Seguirà poi la lezione di yoga guidata da istruttori di Essse Accademia, personalizzata in base all’esperienza dei partecipanti. Ad ogni partecipante è chiesta una offerta libera (min. 5€) che verrà interamente destinata al progetto FAI su Brescia: il restauro dell’organo Antegnati in Duomo vecchio. Si consiglia anche di portare un tappetino e, vista la stagione, un repellente per insetti.
Per info e iscrizioni contatta Essse Accademia: tel. 0303367310 – info@essse.it

Condividi: