Summer Camp, FaiYogaxBrescia, gare e calcio per non perdere il vizio del #divertimovimento!

Condividi:

CorrixBrescia non finisce mai!!!

Ciao runner,

I nostri appuntamenti del giovedì sera sono finiti, ma abbiamo ancora tantissime iniziative da proporti per correre, fare sport, vivere sano e divertirti!

Perché il #divertimovimento non finisce mai!!!!!

Iniziamo da questa sera, con il secondo appuntamento del nostro Summer Camp presso il campo di Atletica di Via Tirandi in collaborazione con il CUS Brescia; giovedì sera doppio appuntamento: per chi ha sempre voglia di corsa, l’immancabile appuntamento con la classicissima “Notturna a Bagnolo“, per chi, invece, vuole provare una nuova esperiena, riprendono gli appuntamenti di FaiYogaxBrescia.
Lunedì 18, un appuntamento imperdibile organizzato da Centrale del Latte di Brescia, “La notte della Leonessa”, una partita di calcio a fine benefico a cui parteciperanno varie realtà dello sport bresciano…e giocheremo anche noi!
Non puoi mancare, al termine della partita stand gastronomico con tutto il ricavato che andrà in beneficenza ad Autismando.

Ecco nel dettaglio tutti gli appuntamenti:

CorrixBrescia Summer Camp

Un nuovo modo per allenarsi sia per chi corre forte, sia per chi ha appena iniziato!”

Il Summer Campo si terrà presso la pista di atletica di via Tirandi, messa a nostra disposizione in modo completamente gratuito dal CUS Brescia, che quest’anno ci da la possibilità di usufruire anche degli spogliatoi e delle docce.

Gli allenamenti saranno seguiti da Coach Elio Cella, istruttore Fidal di 1° livello, e saranno mirati sia a chi già correre e vuole provare allenamenti più mirati, sia per chi ha appena iniziato a praticare questo sport e vorrebbe cercare di migliorare se stesso.
Per farti un esempio, dopo la prima edizione del Summer Camp, abbiamo iniziato un corso di corsa, sempre in collaborazione con il CUS Brescia e Sportland, che ha portato una decina di persone che erano partiti dal Corri&Cammina di CorrixBrescia a percorrere la prima gara di 10 km in occasione della BAM 2018.

Il Summer Camp è la tua occasione per provare se questi allenamenti saranno adatti anche a te!

Il format è quello dello scorso anno, ma eccolo nel dettaglio:
Due turni di lavoro 18.30/19.30 – 19.30/20.30
Iscrizione € 15 che comprende:
– Riscaldamento, esercizi di tecnica di corsa, lavori specifici guidati da coach Elio.
– Spogliatoi e docce messi a disposizione dal Cus Brescia.
– Ristoro offerto da CorrixBrescia
– A tutti gli iscritti gadget in omaggio offerto dal CUS Brescia
– Date: 5-12-19-26 giugno 3-10-17-24-31 luglio
– Inscrizioni presso la sede del CUS in via Branze, presso il polo universitario in orari di segreteria (da lunedì 04 giugno), oppure direttamente al campo di allenamento fino a 15 minuti prima della seduta.

 E’ obbligatorio presentare copia del certificato medico, anche non agonistico per il tesseramento provvisorio al CUS ai fini assicurativi. 
Cosa aspetti? unisciti a noi e vieni a divertirti facendo sport!
Solo con l’originale CorrixBrescia il #divertimovimento è assicurato!

Giovedì parte la terza edizione di FaiYogaxBrescia

Cultura, movimento e armonia uniti da CorrixBrescia

Non solo la corsa a CorrixBrescia!!!!
Dopo il successo delle scorse edizioni, anche quest’estate riparte l’evento che vede coinvolti la sezione Bresciana di  FAI (Fondo Ambiente Italiano) e il centro Essse Accademia, eccellenza nello yoga, nelle discipline orientali e bellissima palestra attrezzata a Brescia:

FaiYogaxBrescia!

Obiettivo, come sempre, è praticare movimento sano per migliorare il benessere psicofisico e associare anche un po’ di cultura. Saranno infatti i volontari del FAI a illustrare le location ove si svolgeranno gli incontri. Seguirà poi la lezione di yoga guidata da istruttori di Essse Accademia, personalizzata in base all’esperienza dei partecipanti. Ad ogni partecipante è chiesta una offerta libera (min. 5€) che verrà interamente destinata al progetto FAI su Brescia: il restauro dell’organo Antegnati in Duomo vecchio. Si consiglia anche di portare un tappetino e, vista la stagione, un repellente per insetti.
Per info e iscrizioni contatta Essse Accademia: tel. 0303367310 – info@essse.it

Questa settimana corriamo a….
“Notturna a Bagnolo”

Giovedì 14 giugno la 13m^ edizione di una classicissima della nostra Provincia

Se pensi che lo yoga non faccia per te, o se proprio non riesci a perdere il vizio di correre il giovedì sera, eccoti servito, la Notturna a Bagnolo fa proprio per te.

5 o 10 km per camminare o correre in compagnia per una serata divertente e competitiva allo stesso tempo.

Anche quest’anno, alla “Notturna a Bagnolo” troverai alcuni dei nostri PaceRunners che potranno darti il passo di corsa per correre pensando solo a divertirti!

La notte della Leonessa

Lunedì 18 giugno sport, solidarietà e divertimento

Centrale del Latte di Brescia, organizza una serata di sport con le società che sostiene e tra queste ci siamo anche noi!

Lunedì 18 giugno alle ore 20.30 presso il centro sportivo “Mario Rigamonti” di via Serenissima, ci sarà un incontro di calcio con protagonisti gli atleti delle varie società sostenute dalla Centrale del Latte di Brescia.

Sarà allestito anche uno stand gastronomico e tutto il ricavato sarà devoluto in beneficenza ad Autismando!

Non perderti questa serata…ti assicuro che ci sarà da divertirsi!!!!!

Condividi: