Riprendono le trasferte in quartiere, si parte in via Triumplina,si corre e cammina nel quartiere Casazza

Condividi:

Benvenuti alla Renault Manelli

Ciao runner e camminatori di CorrixBrescia!
Primo giovedì del mese sportivo di CorrixBrescia e per noi vuol dire trasferta!
Giovedì 8 novembre il nostro Village si sposta all’interno della concessionaria Renault Dacia Manelli di via Triumplina 83 per una serata a coniugare sport e automobili.

Gli orari non cambiano, l’appuntamento, come sempre, dalle ore 18.30 con l’apertura del Village per iscriverti o completare la tua iscrizione con la consegna del certificato medico con il quale potrai ritirare il tuo braccialetto.
Ore 19.30 partenza gruppo Corri&Cammina
Ore 19.35 partenza gruppo Trail
Ore 19.45 partenza gruppi di corsa e camminata, con Nordic Walking e Dog Walking.

 La collaborazione fra Renault Manelli e CorrixBrescia è giunta al terzo capitolo. Fra pochi mesi Manelli spegnerà 60 candeline: un traguardo di successi, tagliato con fatica e tanto impegno, come quello profuso ogni giovedì da tutti i partecipanti di CorrixBrescia.
Una manifestazione sana e divertente in cui la nostra concessionaria ha sempre creduto perché consapevole dei valori che lo sport porta con sé. Il piacere della corsa e dello stare insieme sono ingredienti fondamentali per la crescita di una comunità sana e dinamica.
Manelli si impegna ogni giorno a servire i suoi clienti al meglio in ciascuno dei suoi settori di competenza: vendita, assistenza, ricambi, carrozzeria. Lo stesso impegno con cui organizzatori e volontari continuano a portare avanti questa nobile iniziativa. Corriamo insieme verso il futuro dunque, per raggiungere ulteriori traguardi e altrettanto ottimi risultati!

La novità di quest’anno: ecco il fisioterapista ufficiale di CorrixBrescia

Anche in trasferta il nostro Davide ci segue con le sue mani magiche…

Si, hai capito proprio bene, per te che sei iscritto all’ottava edizione di CorrixBrescia, ogni giovedì sarà presente un fisioterapista professionista dello studio del Dott. Davide PAGLIARULO, per aiutarti con consigli o manipolazioni mirate.
Lo studio del Dott. PAGLIARULO, propone inoltre, a tutti i nostri iscritti, uno sconto in convenzione con sconto del 12,5% su ogni prestazione eseguita agli iscritti all’ottava edizione di CorrixBrescia.

Novità dell’edizione n. 8!

presentazione progetto squadre

Quest’anno le squadre running di BRESCIA e provincia saranno ospiti in piazza, a turno, per presentarsi e correre insieme a tutti i runners.

CorrixBrescia è da sempre vicina a tutte le squadre più e meno agonistiche delle quali la nostra provincia è molto ricca.

Ci definiamo da tempo amici di tutti, e soprattutto estranei ad ogni campanilismo.

Una sorta di “contenitore” dove i runners possano talvolta avviare la loro passione (per coloro che non sono già podisti affermati) oppure dove chi corre abitualmente possa trascorrere una serata di allenamento tranquillo e soprattutto in sicurezza, dando la possibilità di sfruttare percorsi cittadini illuminati e presidiati.

Vi informeremo di volta in volta, nelle prossime newsletter, quale squadra potrete trovare in piazza. Nel frattempo, se sei interessato, segnalaci la tua squadra o facci contattare per una serata insieme.

Stay tuned!

Domenica 11 Novembre 2018

26^ Brescianina in Collina

L’amico Antonio Parente ed A.I.C.S., organizzano per il 26° anno la Brescianina in collina, corsa competitiva e non competitiva o camminata ludico motoria con percorsi per tutti di 4 e 8,5km.
Un appuntamento ormai fisso per gli amanti del podismo Bresciano al quale non puoi mancare.

Condividi: