Si tornano a gustare i panettoni solidali più gustosi di sempre!
Un dolce pensiero da portare a casa ai vostri amici e parenti per un regalo gustoso e che serve a fare del bene.

La comunità “Gesù confido in Te” è un’Associazione di volontariato nata il 24 novembre 2002 con lo scopo di camminare accanto a persone disagiate (in particolare giovani) con un passato di emarginazione, alcool, droga e altri problemi, ma che desiderano cambiare strada, passando dalla tristezza di una vita dissipata alla bellezza di una vita nuova che porta frutto.
Raccolta fondi per la ristrutturazione della “Casa di Maria”
Cari amici,
vi riepiloghiamo brevemente i passi compiuti in questi ultimi anni relativamente alla nostra casa di Medjugorje, dedicata esclusivamente all’accoglienza gratuita di persone in situazioni di disagio.
La comunità ha preso dimora in questa casa il 5 ottobre 2011, memoria di S. Faustina Kowalska, e finora qui ha già ospitato gratuitamente più di un centinaio di persone.
La casa é costituita da 2 appartamenti separati: il piccolo di 2 piani ed il grande di 3 piani che in seguito è stato ampliato. Ora può ospitare 12 persone, ma a fine lavori arriverà ad ospitarne 30.
Questa casa è e sarà sempre più una casa scelta per la salvezza delle anime. A lavori ultimati l’appartamento grande sarà adibito all’accoglienza dei giovani che fanno il cammino in comunità, mentre l’appartamento piccolo ospiterà famiglie con problematiche economiche o con la presenza di persone ammalate, autistiche, schizofreniche. |