La Concessionaria Renault Manelli mette le ruote a CorrixBrescia – Babbo Natale passa in piazza Vittoria a portarci un regalo speciale.

Condividi:
Ciao runner e camminatori di CorrixBrescia,
Giovedì 20 dicembre, sarà l’ultima serata di questo intenso 2018, che vogliamo concludere con il botto come si fa a fine anno.
Alle ore 19.30, prima della partenza dei vari gruppi, sveleremo un bellissimo furgone che abbiamo acquistato come ausilio per il montaggio/smontaggio del nostro Village e per le trasferte in periferia. Per l’occasione saranno con noi i Dirigenti del gruppo concessionarie Renault Manelli e l’Amministrazione Comunale.

L’appuntamento, come sempre, dalle ore 18.30 con l’apertura del Village per il completamento delle iscrizioni.
Ore 19.30 Inaugurazione del nuovo furgone di CorrixBrescia
Ore 19.35 partenza gruppo Corri&Cammina
Ore 19.40 partenza gruppo Trail
Ore 19.45 partenza gruppi di corsa e camminata, con Nordic Walking e Dog Walking.

Tanti gli ospiti con noi per la serata, oltre a tutta le Dirigenza del Gruppo Manelli, saranno con noi Synlab, il fisioterapista Davide Pagliarulo, la Farmacia Tomasoni, i panettoni solidali di Accolti con Amore e Il Running Prealpino nell’ambito del progetto squadre.

CORRIXBRESCIA …ACCELLERA!

e si muove con Renault Manelli!

Un nuovo Renault Trafic entra a far parte dei mezzi di trasporto della manifestazione sportiva più in voga della città. Tre posti e tanto spazio per poter caricare tutto il necessario per la riuscita di ogni serata Corrixbrescia. Tra i veicoli commerciali più venduti in Europa, Renault Trafic è adatto ad ogni circostanza, pronto per qualunque sfida, in qualsiasi condizione atmosferica: proprio come gli organizzatori e i partecipanti di Corrixbrescia. Il successo è garantito. Buon viaggio!”

Torna Synlab, il laboratorio di analisi

che ama lo sport.

Questa sera saranno nostri ospiti gli amici di Synlab che presenteranno le attività del loro laboratorio di via Marconi e la convenzione riservata a tutti gli iscritti di CorrixBrescia che consente di fruire dei servizi di Synlab con uno sconto esclusivo.

ASD Running Prealpino

prosegue il progetto squadre 2018/2019

Cos’è la Running Prealpino?
Siamo un gruppo relativamente giovane nel panorama podistico bresciano, esistiamo solo da 4 anni.
Nasciamo al Villaggio Prealpino di Brescia, ma ormai ci siamo ramificati su tutto l’hinterland
bresciano e contiamo oltre 70 atleti tesserati Fidal. Il nostro è un gruppo atipico; non abbiamo un settore giovanile, niente assoluti, la pista a malapena sappiamo cos’è.
E allora chi siamo? Perché unirsi a noi? Beh, noi siamo l’onda gialla, siamo un gruppo di amici
accomunati dalla passione (ma non dall’ossessione) della corsa. La corsa deve essere divertimento,
staccare la spina dai problemi di tutti i giorni, un momento per scambiare due chiacchiere finché c’è fiato. Preferiamo correre per strada o su sentieri; magari non siamo velocissimi (anche se qualcuno che tiene ritmi immorali c’è), ma amiamo le sfide magari da affrontare in compagnia.
La Domenica mattina ci vedi scorazzare felici per le vie della città, il martedì sera ci trovi all’anello di Mico Sport (zona Casazza). E poi ci sono le nostre trasferte…. siamo appena tornati da Palermo.
Insomma corsa, amicizia e divertimento. In quale ordine? Scegli tu, ma se vuoi essere dei nostri devono esserci tutte e 3.
Passa a visitare il nostro blog: http://runningprealpino.blogspot.com/

Si tornano a gustare i panettoni solidali più gustosi di sempre!

Un dolce pensiero da portare a casa ai vostri amici e parenti per un regalo gustoso e che serve a fare del bene.

La comunità “Gesù confido in Te” è un’Associazione di volontariato nata il 24 novembre 2002 con lo scopo di camminare accanto a persone disagiate (in particolare giovani) con un passato di emarginazione, alcool, droga e altri problemi, ma che desiderano cambiare strada, passando dalla tristezza di una vita dissipata alla bellezza di una vita nuova che porta frutto.

Raccolta fondi per la ristrutturazione della “Casa di Maria”
Cari amici,
vi riepiloghiamo brevemente i passi compiuti in questi ultimi anni relativamente alla nostra casa di Medjugorje, dedicata esclusivamente all’accoglienza gratuita di persone in situazioni di disagio.
La comunità ha preso dimora in questa casa il 5 ottobre 2011, memoria di S. Faustina Kowalska, e finora qui ha già ospitato gratuitamente più di un centinaio di persone.
La casa é costituita da 2 appartamenti separati: il piccolo di 2 piani ed il grande di 3 piani che in seguito è stato ampliato. Ora può ospitare 12 persone, ma a fine lavori arriverà ad ospitarne 30.
Questa casa è e sarà sempre più una casa scelta per la salvezza delle anime. A lavori ultimati l’appartamento grande sarà adibito all’accoglienza dei giovani che fanno il cammino in comunità, mentre l’appartamento piccolo ospiterà famiglie con problematiche economiche o con la presenza di persone ammalate, autistiche, schizofreniche.

Tenda bianca della salute

Stasera con noi la Farmacia Tomasoni – Già Spedali Civili

Saranno in piazza con uno stand dedicato per la prova della pressione e gadget in omaggio per tutti i presenti.

Continua il successo con il fisioterapista ufficiale di CorrixBrescia

Ogni sera il nostro Davide Pagliarulo presente al Village  a disposizione gratuitamente per i nostri iscritti

Si, hai capito proprio bene, per te che sei iscritto all’ottava edizione di CorrixBrescia, ogni giovedì sarà presente un fisioterapista professionista dello studio del Dott. Davide PAGLIARULO, per aiutarti con consigli o manipolazioni mirate.
Lo studio del Dott. PAGLIARULO, propone inoltre, a tutti i nostri iscritti, uno sconto in convenzione che potete scoprire al termine di questa loro presentazione.

Staff di Fisioterapisti attivo dal 2004,   particolarmente attento alle dinamiche SPORTIVE e legate al miglioramento della PERFORMANCE.

Ortopedia Sanilab

Negozio di ortopedia specializzato in Plantari Sportivi

Condividi: