Si riparte con un Village nuovo di Zecca!

Condividi:

Finite le feste, si riparte con i nostri giovedì, subito con una bella novità!

Inauguriamo il nostro nuovo Village super personalizzato

Ciao runner e camminatori di CorrixBrescia!
dopo la lunga sosta Natalizia, riprendono oggi i nostri giovedì di corsa e camminata all’insegna del #divertimovimento.

Grazie alla collaborazione con la ditta COPAN di Brescia, leader mondiale per sistemi di raccolta e analisi strumentali di campioni biologici, stasera potremo presentare a tutti voi, tre nuovissimi gazebo personalizzati, che andranno a completare il Village dando molta più visibilità e lustro alla nostra associazione e a tutti voi che ne fate parte.
Non aspettarti qui le immagini dei nuovi gazebo, ti aspetto in piazza per scoprirli insieme!

Da parte mia e di tutto lo staff di CorrixBrescia, un grandissimo grazie alla Dirigenza della COPAN, in particolare alla Signora Stefania e al Signor Giorgio per aver reso possibile tutto questo, nonché a Roberto Paroni, una delle nostre guide Special, che ha creato la sinergia affinché questo si realizzasse.

Francesco LODA

I nostri orari non cambiano, appuntamento, dalle ore 18.30 con l’apertura del Village.
Ore 19.30 partenza gruppo Corri&Cammina
Ore 19.35 partenza gruppo Trail e Urban Trail
Ore 19.45 partenza gruppi di corsa e camminata, con Nordic Walking e Dog Walking.

Anche questa sera ci saranno tanti ospiti con noi:
La Renault Manelli con il concorso “Vinci un Weekend con Renault”; la “New Athletics Sulzano”, nell’ambito del progetto squadre.

Renault Dacia Manelli:

“La concessionaria di CorrixBrescia”

Anche in questa edizione, la concessionaria Manelli di via Triumplina, continua a sostenere CorrixBrescia km dopo km, affidabili come le loro auto.
Questo giovedì saranno in piazza Vittoria con noi per presentarci un pezzo della loro vasta gamma e ricordatevi che per gli iscritti di CorrixBrescia c’è un trattamento speciale presso la loro sede!

Anche questa sera proporranno il loro concorso per vincere un intero weekend con una nuova Renault in prova. 

 Progetto Squadre 2018/19

Arriva la New Athletics Sulzano con una convenzione riseravata ai nostri iscritti e….solo per questa sera!

L’ASD New Athletics Sulzano nasce nel 1996 grazie ad un gruppo di amici e appassionati di running che decidono di condividere gioie e fatiche di questo bellissimo sport….

Passano gli anni, ed il gruppo è sempre in crescita dapprima come numero di atleti ma anche con la voglia di organizzare… da qui l’idea del Trofeo del Sebino e quindi del Sentiero degli Elfi, con ben 13 edizioni regolarmente svolte….

Ma non basta…  il gruppo cresce ancora, atleti forti e meno forti percorrono m e km su strade, montagne, chi vincendo sugli avversari, chi vincendo contro se stesso….

Ma ancora non ci basta, nel 2018 quindi decidiamo di organizzare una gara su strada… beh di sicuro il territorio ci aiuta, il lungolago da Sulzano a Pisogne diventa teatro della 1°edizione della 10 Miglia del Sebino; quasi 1200 al via tra competitivi e semplici appassionati cammiatori

Siamo ormai nel 2019 e siamo ancora qui;  circa 90 gli atleti tesserati per la stagione appena cominciata, due gli eventi che organizzeremo, la 2° 10 Miglia del Sebino ed il 14° Sentiero degli Elfi…  e tanta, tanta voglia di correre.

Ah, quasi dimenticavamo, essendo un gruppo di Atleti amatori, non vincoliamo nessuno a dover far gare di questo o quel tipo…   si fa quel che si può….

Vi aspettiamo giovedi 17 gennaio per una corsetta in compagnia e non perdere l’occasione di fare la preiscrizione alla 10 Miglia al prezzo agevolato di 15,00 euro per la Competitiva e 10,00 euro per la non Competitiva solo per la serata del CorrixBrescia 

CLICCA QUI PER SCARICARE IL MODULO DA STAMPARE E PORTALO GIA’ COMPILATO AL VILLAGE!

https://goo.gl/Xx76ZQ

Seguici su Facebook

New Athletics Sulzano – 10 Miglia del Sebino

Oppure su Internet:

www.10migliadelsebino.it   –  http://newathleticssulzano.blogspot.com

La tenda bianca della Salute

Benvenuta alla Farmacia SALVI del Dott. Trebeschi

Nell’ambito del progetto salute in collaborazione con ATF FederFarma, questa sera sarà con noi la Farmacia SALVI del Dott. Trebeschi di via Zamboni a Brescia (zona Piazzale Iveco).

Al loro stand, prova della pressione gratuita, gadgets e consigli per tutti.

La Farmacia Salvi è un ottimo centro di servizi per il benessere e la salute della persona, in cui il cliente può rivolgersi a un personale esperto e qualificato che saprà dargli ottimi consigli in vari settori.

Nella nostra sede di Brescia ci occupiamo del benessere della persona a 360, mettendo a disposizione della nostra clientela non solo un vasto assortimento di farmaci e rimedi da banco, ma anche servizi specifici rivolti alla salute come analisi del sanguemisurazione della pressione noleggio di ausili sanitari.

Nel nostro negozi trovi anche prodotti omeopatici, cosmeticialimenti dietetici e articoli per la prima infanzia e, per ogni tuo acquisto avrai la certezza di essere sempre seguito da personale competente e professionale che saprà aiutarti con cortesia e disponibilità.

Condividi: