Synlab e Fisioterapista Davide Pagliarulo – Non c’è divertimento se la salute non è sotto controllo

Condividi:
Ciao runner e camminatori di CorrixBrescia,
Secondo appuntamento del 2019 di CorrixBrescia, ultimo sul percorso che ci accompagnato già dalle feste di Natale, poi dal prossimo giovedì si cambia.

I nostri orari non cambiano, dalle ore 18.30 apertura del Village.
Ore 19.30 partenza gruppo Corri&Cammina
Ore 19.35 partenza gruppo Trail e Urban Trail
Ore 19.45 partenza gruppi di corsa e camminata, con Nordic Walking e Dog Walking.

Questa sera saranno con noi il nostro fisioterapista Davide Pagliarulo, i laboratori di analisi Sanylab e la farmacia ACUTO.
Per il nostro progetto squadre, sarà con noi la 992 Running.

Torna Synlab, il laboratorio di analisi

che ama lo sport.

Questa sera saranno nostri ospiti gli amici di Synlab che presenteranno le attività del loro laboratorio di via Marconi e la convenzione riservata a tutti gli iscritti di CorrixBrescia che consente di fruire dei servizi di Synlab con uno sconto esclusivo. 

Torna il fisioterapista ufficiale di CorrixBrescia

Il nostro Davide continua a segurci con le sue mani magiche…

Si, hai capito proprio bene, per te che sei iscritto all’ottava edizione di CorrixBrescia, ogni giovedì sarà presente un fisioterapista professionista dello studio del Dott. Davide PAGLIARULO, per aiutarti con consigli o manipolazioni mirate.
Lo studio del Dott. PAGLIARULO, propone inoltre, a tutti i nostri iscritti, uno sconto in convenzione con sconto del 12,5% su ogni prestazione eseguita agli iscritti all’ottava edizione di CorrixBrescia.

Progetto Squadre 2018/2019

992 Running A.S.D…Quando si dice
“NULLA SUCCEDE PER CASO”.

Quando si dice “NULLA SUCCEDE PER CASO”. 

È quello che è successo il 23 ottobre 2014 per la 9,92 Running A.S.D.

Tutto ha inizio da una corsetta del nostro Presidente Lorenzo Forni che doveva essere di 10km ma che è finita davanti al cancello di casa sua casualmente a 9,92 km.

La prestazione viene postata su Facebook è da lì partono le prese in giro dai suoi amici sul fatto che non fosse riuscito ad arrivare a 10km. Lo scherno continuò anche negli allenamenti successivi, altri runners provavano di emulare le gesta di Lorenzo, la cosa prese talmente piede che fu creato l’omonimo gruppo fb per raccogliere le prestazioni ormai non più casuali.

La cosa piacque ed il gruppo iniziò crescere… prima tra poche persone, poi tra amici di amici e alla fine “l’original 9,92 si diffuse in tutta Italia!”.

Nel 2015 il gruppo social raggiunge i 3000 iscritti e ci fa decidere di creare la prima divisa per farci riconoscere.

Nel 2016 visto il continuo aumentare di gente che ci seguiva decidiamo di creare la asd per dare modo a chi si approccia alla corsa di poter gareggiare con uno spirito leggero e golairdico e fin da subito i numeri ci hanno danno ragione!

La nostra vetrina è il mondo social (website, facebook, instagram, twitter,..) che ci permette di raggiungete i nostri Amici in qualunque parte di Italia, eliminando i confini regionali e abbattendo le distanze!

Nel 2019 siamo già più di 450 soci di cui oltre 300 affiliati fidal.

Il nostro motto è correre per stare bene e divertirsi infatti tutti i runners vengono trattati allo stesso modo, sia chi corre ai 4’/km che quello che vanno a 7’/km.

Una parte importante nella nostra squadra è la beneficenza: abbiamo avuto collaborazioni con varie onlus proprio per mettere a disposizione la nostra passione e fare del bene agli altri, contribuendo anche alla raccolta fondi.

La Società ha sede a San Giovanni in Persiceto (BO) ma è gestita totalmente online su tutto il territorio nazionale dai membri del consiglio direttivo (6 persone) e da fidati collaboratori.

Per maggiori info: www.992running.it

 

Tenda Bianca della salute

Stasera con noi la Farmacia Acuto di Brescia


Questa sera, alla nostra tenda bianca della salute in collaborazione con ATF Federfarma, sarà presente la Farmacia Acuto di Via Andrea del Verrocchio, 33 a Brescia.
Per tutti gli iscritti di CorrixBrescia, prova gratuita della pressione e gadget di benvenuto.

Condividi: