Trasferta di febbraio, si parte dalla Stazione Ferroviaria di Brescia

Condividi:

La nostra euforia ed entusiasmo per ravvivare una zona problematica ma fondamentale per la nostra città.

Ciao Runners e camminatori di CorrixBrescia,
E’ il primo giovedì del mese e, come sempre, ci spostiamo da Piazza Vittoria per far vivere i quartieri periferici con il nostro #divertimovimento!
Questa sera il ritrovo sarà nel piazzale della Stazione Ferroviaria, dove la nostra presenza vuole rappresentare un segnale forte in un quartiere nevralgico e, allo stesso tempo, molto problematico della città.

Abbiamo bisogno anche di te, per testimoniare che tutti noi, uniti dallo sport, con la nostra presenza, possiamo rendere più vivibili anche le zone degradate.

L’appuntamento, come sempre, dalle ore 18.30 con l’apertura del Village.
Ore 19.30 partenza gruppo Corri&Cammina
Ore 19.45 partenza gruppi di corsa e camminata, con Nordic Walking e Dog Walking.
Questa sera il gruppo Trail non sarà presente data la conformazione della zona.

La realizzazione di questa trasferta è stata possibile grazie all’impegno, come sempre, del Comune di Brescia e alla grande disponibilità dimostrata dalla Polizia Ferroviaria di Brescia e dalla Dirigenza della Stazione, grazie ai quali potremo utilizzare la corrente elettrica, ma soprattutto, avremo libero accesso ai servizi igienici posizionati sulla banchina del primo binario.
A tutti loro voglio rivolgere un profondo ringraziamento da parte mia e di tutto lo staff di CorrixBrescia.

Ma non finisce qui, perché anche in trasferta non mancheranno i nostri ospiti:
Questa sera sarà ancora con noi il nostro fisioterapista Davide Pagliarulo e, per la prima volta quest’anno, saranno presenti gli organizzatori della Brescia Art Marathon per raccogliere le iscrizioni in convenzione per gli iscritti di CorrixBrescia.

BAM 2019 – Run This Race

Il 10 Marzo, scegli la tua distanza…e corri!

Anche quest’anno, gli organizzatori della BAM hanno riservato ai nostri iscritti una vantaggiosa convenzione per iscriverti alle gare competitive della gara più importante di Brescia.

Da questa sera allo stand iscrizioni avrai la possibilità di iscriverti alla distanza della gara che preferisci pagando la tariffa più bassa in essere. Una grande opportunità, riservata alle squadre della nostra città, che viene proposta anche ai nostri iscritti grazie alla grande presenza dei nostri volontari che mettono in sicurezza il percorso della maratona.

Non puoi essere presente questa sera? nessun problema, potrai sfruttare la convenzione anche nei prossimi giovedì al nostro village e tutti i giorni recandoti al Marathon Center di Brescia2, ma ricordati di portare sempre con te il braccialetto identificativo dell’ottava stagione di CorrixBrescia!

Sempre con noi il fisioterapista ufficiale di CorrixBrescia

Il nostro Davide continua a seguirci con le sue mani magiche anche in trasferta

Si, hai capito proprio bene, per te che sei iscritto all’ottava edizione di CorrixBrescia, ogni giovedì sarà presente un fisioterapista professionista dello studio del Dott. Davide PAGLIARULO, per aiutarti con consigli o manipolazioni mirate.
Lo studio del Dott. PAGLIARULO, propone inoltre, a tutti i nostri iscritti, uno sconto in convenzione del 12,5% su ogni prestazione.

Si scrive Nordic Walking…si legge Millemonti

I nostri pacer dei camminatori vi invitano a conoscere il loro sport

MilleMonti è un affiatato gruppo di appassionati di natura, di montagna e di viaggi che, insieme
ad Accompagnatori di media Montagna e Guide Alpine, va alla scoperta delle genti e dei luoghi più
belli del mondo, da quelli dietro casa ai più remoti della Terra.

MilleMonti offre esperienze alla scoperta della natura con attività green quali escursioni a piedi,
racchette da neve, mountain bike, cicloturismo, nordic walking, visite enogastronomiche e tanto
altro!
Scopri tutte le iniziative sul sito www.millemonti.it

Condividi: