Nel Blu dipinto di Blu! Ecco la CorrixBrescia per l’Autismo 2k19

Condividi:

Inondiamo la città con le magliette Blu della CorrixBrescia per l’Autismo!

Ciao Runners e Camminatori di CorrixBrescia,
questo sarà un giovedì davvero Special per noi, perché vivremo la quarta edizione della CorrixBrescia per l’Autismo, un evento che fa parte delle iniziative di contorno della Giornata Mondiale per la consapevolezza dell’Autismo del 2 Aprile, ma, soprattutto, che è entrata nel cuore dei Bresciani.
Anche quest’anno vogliamo inondare la città con le nostre magliette Blu realizzate dalla Congrega della Carità Apostolica e che potrai ritirare allo stand iscrizioni.
TI ricordo che se sei già iscritto all’intera stagione di CorrixBrescia, non è necessario iscriversi a parte per questa serata ma se vorrai, potrai contribuire anche tu scegliendo tra l’iscrizione OneDay al costo di 3 Euro con il braccialetto in omaggio, oppure l’iscrizione Base al costo di 5 Euro con la maglietta ufficiale dell’evento.
Non solo, il nostro sponsor tecnico Sportland, sarà in piazza con le calze da running create apposta per l’evento, e acquistandole potrai contribuire ulteriormente alla beneficenza verso il Fondo Autisminsieme
Ospiti d’eccezione della serata, saranno i nostri ragazzi dello Special Runner Project che ogni giovedì camminano e corrono insieme a noi.

L’appuntamento, come sempre, è in Piazza Vittoria dalle ore 18.30 con l’apertura del Village.
Ore 19.30 partenza gruppo di Avviamento alla Corsa
Ore 19.45 partenza gruppi di corsa e camminata, con Nordic Walking e Dog Walking.
Ore 19.50 partenza camminatori
Attenzione questa sera il gruppo Trail non sarà presente e il gruppo di CAMMINATORI sarà l’ultimo a partire in coda agli altri gruppi.

Non ti basta? ok, nessun problema, allora raddoppiamo la serata…anzi meglio….ci prendiamo l’intera giornata!!!!!
Si, perché alla CorrixBrescia per l’Autismo, quest’anno si aggiunge la Corri con Vincenzo, dove il noto ultra ironman Vincenzo Catalano, si esibirà in un allenamento di 12 ore alternando, corsa, bicicletta ed ellittica per poi partecipare a CorrixBrescia.
L’appuntamento con Vincenzo è sotto il porticato della Loggia dalle 8 del mattino, dove ti aspettiamo per affiancarlo nel suo allenamento, o anche solo per sostenerlo nella sua impresa.
Al Village di Vincenzo, troverai la Farmacia Vincoli, l’Avis Provinciale di Brescia e il salottino di E’Live ad ospitare chiunque voglia portare il proprio contributo con interviste e dirette durante la giornata.

Dalle 18 in poi, il nostro Village si sposterà come di consueto in piazza Vittoria dove ti attenderanno molti altri ospiti ad animare la nostra super serata.
Saranno con noi: Luca Baldan con una degustazione delle sue fantastiche colombe artigianali, Twice abbigliamento, il nostro fisioterapista Davide Pagliarulo, i laboratori Synlab.
Durante tutta la serata sarà presente uno stand trucca bimbi per disegnare un cuore o il puzzle blu simbolo dell’autismo.

 

Assaggia la colomba e le uova solidali

Il tuo contributo aiuterà molte altre persone

L’associazione Accolti con Amore si impegna quotidianamente nell’aiutare giovani ragazzi che hanno perso l’idea della propria persona, vissuti in situazioni di disagio e che oggi ritrovano la stima in se stessi e la volontà di affermarsi nel mondo attraverso un percorso comunitario, accolti nella nostra struttura. Per sviluppare il progetto ci vogliono soldi che Renza e Luca Baldan cercano di ottenere grazie a donazioni di ogni tipo. Le colombe che anche quest’anno proponiamo giovedì 4, 11 e 18 aprile, con donazione liberale, serviranno all’Associazione per proseguire il loro cammino nel sostegno dell’Associazione.
Novità di quest’anno: le uova di cioccolato fondente e al latte.
http://www.accolticonamore.org/ per sapere di più su questo progetto, da alcuni anni a noi caro.

Torna Synlab, il laboratorio di analisi

che ama lo sport.

Questa sera saranno nostri ospiti gli amici di Synlab che presenteranno le attività del loro laboratorio di via Marconi e la convenzione riservata a tutti gli iscritti di CorrixBrescia che consente di fruire dei servizi di Synlab con uno sconto esclusivo.

Twice shoes & co.

Un nuovo sostenitore entra a far parte di CorrixBrescia

A pochi passi dalla metropolitana di piazza Vittoria e dalla “CorrixBrescia” è nato Twice shoes & co, negozio di scarpe e abbigliamento maschile e femminile.
Troverai outfit per tutti i giorni e per il tempo libero, con cura della qualità di tessuti e di dettagli.
Troverai inoltre calzature donna e uomo e décolléte anche personalizzate, grazie alla collaborazione con qualificati artigiani italiani.
Non mancano accessori, perché i dettagli fanno la differenza.
Agli iscritti della CorrixBrescia,muniti di braccialetto di riconoscimento, verrà riservato uno sconto del 20% sulle nuove collezioni.
Durante i saldi verrà effettuato un ulteriore sconto del 10% sul prezzo già scontato.

*gli sconti riservati non sono cumulabili con altre promozioni.

TWICE shoes & co
C. So Palestro 46c – Brescia
Cell. 3336039530

CorrixBrescia e AVIS ancora insieme

Si rinnova l’amicizia in piazza con Avis Provinciale Brescia. Giovedi 4 aprile il gruppo Giovani Avis provinciale sarà presente con i propri volontari regalando gadget e fornendo informazioni su come diventare donatori di sangue ed entrare a far parte del gruppo stesso, per organizzare eventi a scopo promozionale a Brescia e provincia.
Per maggiori info su Avis:  www.avisprovincialebrescia.it

La tenda bianca della salute

Domani con noi la Farmacia Vincoli di via Triumplina

Torna a trovarci questa sera la Farmacia Vincoli di via Triumplina, a Brescia, con la prova della pressione e piccoli gadget per tutti!

Il nostro Davide continua a seguirci con le sue mani magiche

Si, hai capito proprio bene, per te che sei iscritto all’ottava edizione di CorrixBrescia, ogni giovedì sarà presente un fisioterapista professionista dello studio del Dott. Davide PAGLIARULO, per aiutarti con consigli o manipolazioni mirate.
Lo studio del Dott. PAGLIARULO, propone inoltre, a tutti i nostri iscritti, uno sconto in convenzione del 12,5% su ogni prestazione.

Condividi: