Giovedì di trasferta per CorrixBresciaQuesta sera partenza dal negozio SportLand diS. Eufemia con sconti speciali per te!

Condividi:
Ciao runners e camminatori di CorrixBrescia,
Questa sera il nostro Village si sposta a S. Eufemia, al Centro Commerciale Italmark, dove il negozio Sportland ci accoglierà con la prova gratuita delle scarpe Asics e Hoka One One e sconti speciali riservati ai nostri iscritti e che saranno validi solo questa sera!

L’appuntamento, come sempre, dalle ore 18.30 con l’apertura del Village.
Ore 19.30 partenza gruppo Corri&Cammina
Ore 19.35 partenza gruppo Trail
Ore 19.45 partenza gruppi di corsa e camminata, con Nordic Walking e Dog Walking.

Anche in trasferta tanti ospiti ad animare la nostra serata: saranno con noi gli amici di Accolti con Amore con le colombe solidali, Avis Provinciale di Brescia, il negozio Twice e la squadra di atletica del CUS Brescia.
Allo stand iscrizioni potrai già registrarti alla Elnòs Run e alla 1000 Passi per Brescia

La nostra settimana non finisce qui! Venerdì sera torna la terza edizione della Elnòs Run, la corsa di beneficenza con partenza dal Centro Commerciale Elnòs Shopping!

SportLand

Support Your Passion

Come sempre per Sportland il migliore tester sei tu! in occasione della trasferta presso il negozio di S. Eufemia potrete testare diversi modelli di scarpe da running sia del marchio Asics che del marchio Hoka OneOne. Esperti di entrambi i brand, insieme a Simone Faberi, sapranno consigliarvi la scarpa migliore e potrai confrontarti con loro su tutte le novità dei nuovi arrivi di questa stagione. Ricordati di portare un documento d’identità per testare GRATUITAMENTE la scarpa che preferisci.
Inoltre solo per gli iscritti a CorriXBrescia e solo dalle ore 18 fino a fine manifestazione, a chi si presenterà in cassa con il braccialetto sarà riservato uno sconto del 30% sul totale della spesa nel reparto Running

Elnòs Run – la corsa più shopping che ci sia!

Corri o cammina con noi per una buona causa

Venerdì 12 aprile alle 19.30 torna, per la terza edizione, la manifestazione podistica ludico-motoria aperta a tutti, runners e camminatori, organizzata da ELNÒS Shopping e CorriXBrescia, con il patrocinio della Provincia di Brescia e del Comune di Roncadelle e con il supporto di UBI Banca, Sportland e IKEA Brescia.

L’obiettivo è fare tutti insieme una raccolta fondi a favore dell’Ospedale dei Bambini dell’ASST Spedali Civili di Brescia. In particolare, i fondi raccolti serviranno per la realizzazione di nuovissimi ambulatori di neuropsichiatria infantile che saranno realizzati nel Comune di Roncadelle.

L’iscrizione costa 5 Euro e ti da diritto ad un pacco gara ricchissimo che comprende t-shirt e gym sac ufficiali, biglietto adulto al Parco Giardino Sigurtà, gift card IKEA da 5€ e altre sorprese.

Puoi iscriverti direttamente questa sera al nostro Village per evitare la coda venerdì!

Appuntamento dalle 18.00 nel parcheggio esterno del centro commerciale, partenza ore 19.30.

Tutte le info sul sito https://www.elnosshopping.info/it-it/elnos-run/manifestazione

Assaggia la colomba e le uova solidali

Il tuo contributo aiuterà molte altre persone

L’associazione Accolti con Amore si impegna quotidianamente nell’aiutare giovani ragazzi che hanno perso l’idea della propria persona, vissuti in situazioni di disagio e che oggi ritrovano la stima in se stessi e la volontà di affermarsi nel mondo attraverso un percorso comunitario, accolti nella nostra struttura. Per sviluppare il progetto ci vogliono soldi che Renza e Luca Baldan cercano di ottenere grazie a donazioni di ogni tipo. Le colombe che anche quest’anno proponiamo giovedì 11 e 18 aprile, con donazione liberale, serviranno all’Associazione per proseguire il loro cammino nel sostegno dell’Associazione.
Novità di quest’anno: le uova di cioccolato fondente e al latte.
http://www.accolticonamore.org/ per sapere di più su questo progetto, da alcuni anni a noi caro.

Twice shoes & co.

Un nuovo sostenitore entra a far parte di CorrixBrescia

A pochi passi dalla metropolitana di piazza Vittoria e dalla “CorrixBrescia” è nato Twice shoes & co, negozio di scarpe e abbigliamento maschile e femminile.
Troverai outfit per tutti i giorni e per il tempo libero, con cura della qualità di tessuti e di dettagli.
Troverai inoltre calzature donna e uomo e décolléte anche personalizzate, grazie alla collaborazione con qualificati artigiani italiani.
Non mancano accessori, perché i dettagli fanno la differenza.
Agli iscritti della CorrixBrescia,muniti di braccialetto di riconoscimento, verrà riservato uno sconto del 20% sulle nuove collezioni.
Durante i saldi verrà effettuato un ulteriore sconto del 10% sul prezzo già scontato.

*gli sconti riservati non sono cumulabili con altre promozioni.

TWICE shoes & co
C. So Palestro 46c – Brescia
Cell. 3336039530

CorrixBrescia e AVIS ancora insieme

Si rinnova l’amicizia itra CorrixBrescia e Avis Provinciale Brescia. Giovedi 11 aprile il gruppo Giovani Avis provinciale sarà presente con i propri volontari regalando gadget e fornendo informazioni su come diventare donatori di sangue ed entrare a far parte del gruppo stesso, per organizzare eventi a scopo promozionale a Brescia e provincia.
Per maggiori info su Avis:  www.avisprovincialebrescia.it

Progetto squadre 2018/2019 – Arriva

A.S.D. CUS Brescia

Affiancheranno i nostri Pacerunners e presenteranno le proprie attività.

La formazione sportiva di atletica leggera del CUS Brescia che festeggia a breve il suo decimo compleanno ,è’ nata e cresciuta in questi anni con la filosofia e la pratica del Centro Universitario sportivo a favore di una idea di Sport inclusivo, uno Sport per tutti.

Tra le prime squadre bresciane per numero e risultati agonistici , l’Atletica CUS Brescia accoglie tre sezioni: quella GIOVANILE e di avviamento allo sport, la squadra MASTER e la nuova arrivata squadra PARALIMPICA affiliata Fispes.

Quest’ultima sezione collabora, attraverso l’Associazione Non solo Sport, anche con Special Olympics e sta preparando i suoi atleti provenienti dall’Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti di Brescia per i CAMPIONATI NAZIONALI DI ATLETICA LEGGERA della Federazione Italiana Sport Paralimpici e Sperimentali.

1000 Passi per Brescia 2019

Venerdì 17 maggio – Save the date

Il prossimo 17 maggio, torna la 1000 Passi per Brescia, la corsa nella corsa!
8 km sul percorso della 1000 Miglia per raccogliere fondi a favore del Centro Aiuti per l’Etiopia.
Inscriviti in anteprima già da questa sera allo stand e sarai sicuro di non perdere la maglietta speciale di quest’anno!

Condividi: