Festa dell’Europa 2019 – CorrixBrescia c’è!

Condividi:
Ciao Runners e Camminatori di CorrixBrescia,
siete pronti per un altro giovedì di #divertimovimento con CorrixBrescia?
Questa sera la nostra serata sarà dedicata all’Europa e saremo parte degli eventi della settimana della Festa dell’Europa.

L’appuntamento, come sempre, dalle ore 18.30 con l’apertura del Village.
Ore 19.30 partenza gruppo Corri&Cammina
Ore 19.35 partenza gruppo Trail e Urban Trail
Ore 19.45 partenza gruppi di corsa, camminata, Nordic Walking e Dog Walking.

Tanti stand, ma anche tanti ospiti nella nostra serata, con la possibilità di iscriversi alla 1000 Passi per Brescia di Venerdì prossimo, alla Corsa dei Nasi Rossi del 23 maggio, gli amici della Renault Manelli e la farmacia Tita con la prova della pressione. In più, come sempre, il nostro fisioterapista Davide Pagliarulo e il negozio Twice a presentare i propri prodotti. Infine, ma non per ultima, la squadra di Atletica GS Padile Running Team nell’ambito del progetto squadre.

Festa dell’Europa 2019

CorrixBrescia diventa Corrixl’Europa

In occasione della Festa dell’Europa del 9 Maggio 2019 l’Alleanza Brescia Europea, Atelier Europeo, Acli Bresciane e una rete di organizzazioni di Brescia e provincia hanno programmato iniziative di animazione e riflessione rivolte alla cittadinanza.

Il calendario di eventi di ampio respiro, dal 4 all’11 maggio a Brescia, intende informare e sensibilizzare i cittadini sull’importanza dell’Europa e del voto alle prossime elezioni, nonché promuovere una immagine  più positiva dell’Unione Europea.

Giovedì 9 Maggio CorrixBrescia offre la sua collaborazione e diventa Corrixl’Europa: un’occasione ludica e sportiva in cui saranno presenti:
– Atelier Europeo, con set fotografico e gadget
– Alleanza per Brescia Europa (a cui sarà possibile aderire)
– Informagiovani Brescia
– Europe Direct Brescia
– Cooperativa Mistral
– Forum del Turismo Sociale

Gli stand offriranno informazioni legate alle tematiche europee e tanti gadget.

1000 Passi per Brescia 2019

Venerdì 17 maggio – Save the date

Il prossimo 17 maggio, torna la 1000 Passi per Brescia, la corsa nella corsa!
8 km sul percorso della 1000 Miglia per raccogliere fondi a favore del Centro Aiuti per l’Etiopia.
Puoi iscriverti entro il 30 aprile, online o nei negozi convenzionati che trovi sul volantino, per approfittare della tariffa agevolata di 5 Euro, oppure, dal Primo Maggio, anche al Village di CorrixBrescia, oltre ai punti già citati, al prezzo di 7 Euro.
Seguici sulla pagina Facebook dedicata 1000 Passi per Brescia e invita i tuoi amici a mettere Like!

Hai visto la nuova maglia e la medaglia per i bambini? Non puoi non averle!!!


Renault Dacia Manelli:

“La concessionaria di CorrixBrescia”

Anche in questa edizione, la concessionaria Manelli di via Triumplina, continua a sostenere CorrixBrescia km dopo km, affidabili come le loro auto.
Questo giovedì saranno in piazza Vittoria con noi per presentarci un pezzo della loro vasta gamma e ricordatevi che per gli iscritti di CorrixBrescia c’è un trattamento speciale presso la loro sede!

Anche questa sera proporranno il loro concorso per vincere un intero weekend con una nuova Renault in prova. 

Tenda bianca della Salute:

con noi la farmacia Tita


Per il nostro spazio dedicato alle farmacie, questa sera sarà con noi la Farmacia Tita di Corso Martiri della Libertà a Brescia, con la prova gratuita della pressione e gadget in omaggio per tutti i presenti.

Twice shoes & co.

rinnova la collezione

Sboccia la nuova collezione a base di fibre di soia e di bamboo, tessuti freschi e traspiranti. Si sprigiona anche la seduzione di antichi e originali Sari indiani, trasformati da sapienti mani nel tuo, originale ed unico, abito perfetto.  Ti aspetto da TWICE Shoes & Co, in corso Palestro 46 C – BRESCIA

Il nostro Davide continua a seguirci con le sue mani magiche

Si, hai capito proprio bene, per te che sei iscritto all’ottava edizione di CorrixBrescia, ogni giovedì sarà presente un fisioterapista professionista dello studio del Dott. Davide PAGLIARULO, per aiutarti con consigli o manipolazioni mirate.
Lo studio del Dott. PAGLIARULO, propone inoltre, a tutti i nostri iscritti, uno sconto in convenzione del 12,5% su ogni prestazione.

Progetto Squadre 2018/2019

Con noi il GD Padile Running Team

Il Gruppo Sportivo Padile è un’associazione sportiva dilettantistica che promuove la corsa non solo come sport in quanto tale, ma come momento di aggregazione e condivisione!
Il gruppo nasce nel 1992 dallo scioglimento dell’allora Gardonese. Picenni Mauro, residente in Padile (frazione di Gardone Vt) riunisce un gruppo di podisti rimasti senza squadra e fonda il Gruppo Sportivo, che ai tempi non si occupava solo di corsa, ma anche di calcio e bocce.
Nel 2014 Picenni, in seguito a vicissitudini famigliari, decide di dimettersi dalla carica di Presidente, rimanendo però Consigliere del gruppo e passa il testimone al veterano del gruppo Giuseppe Parth. La segreteria viene affidata a Berardi Paola che ritiene che i tempi siano cambiati e che il gruppo debba rilanciarsi cominciando dal nome che diventa Padile Running Team, dai colori sociali che diventano nero/verde e dall’arrivo di nuovi sponsor, oltre alla storica RMG Spa.
Iniziamo a farci conoscere sui Social e sul territorio con l’organizzazione di un paio di gare l’anno, valorizzando il territorio della Valtrompia. La Società è affiliata Fidal e Uisp alla quale gli atleti partecipano sempre più assiduamente.
Anche sul territorio straniero siamo presenti con un paio di trasferte all’anno sportivo-culturali.
Attualmente contiamo circa 50 tesserati di cui un 20% appassionato di trail e corsa in montagna, un 10% molto versatile ed il restante 70% prettamente dedito alle corse su strada.

Condividi: