La Corsa dei Nasi Rossi – 3^ Edizione Riempiamo Piazza Vittoria di Sorrisi

Condividi:
Ciao Camminatori e Runners!
Penultimo giovedì di questa edizione e sarà una serata eccezionale a CorrixBrescia, saranno nostri ospiti gli amici di Dutur Kaos, i famosissimi Clown di Corsia che portano felicità e sollievo ai bimbi ricoverati in vari ospedali della città e insieme a loro vi faremo vivere le emozioni della terza edizione della Corsa dei Nasi Rossi!

La serata sarà dedicata alla raccolta fondi per l’acquisto di apparecchiature
per il PRONTO SOCCORSO PEDIATRICO degli Spedali Civili di Brescia.

In che modo? semplicissimo, le iscrizioni OneDay di CorrixBrescia, al costo di 3 Euro,  saranno interamente devolute ai Dutur Kaos e in omaggio avrai un Naso Rosso come i veri Clown. Se invece volessi fare qualcosa di più, potrai fare l’iscrizione a 10 Euro ed in omaggio avrai la bellissima maglietta tecnica a ricordo di questa edizione.

Se sei già iscritto a CorrixBrescia, non sei tenuto ad effettuare l’iscrizione alla serata…ma ormai conosciamo bene la vostra generosità e sappiamo che ci tenete ad aiutare le varie associazioni che periodicamente cerchiamo di aiutare.

ATTENZIONE! NON SI TRATTA DI UNA GARA, MA DEL SOLITO ALLENAMENTO DI GRUPPO CHE CARATTERIZZA I NOSTRI GIOVEDI’…SOLO…CON TANTA TANTA GENTE…

L’appuntamento, dalle ore 18.00 con l’apertura del Village per le iscrizioni alla serata e il ritiro della maglia per chi si è scritto in anticipo.
Ore 19.30 partenza gruppo Avviamento alla Corsa
Ore 19.45 partenza gruppi di corsa, camminata, Nordic Walking e Dog Walking.

I CAMMINATORI PARTONO PER ULTIMI, DOPO TUTTI I GRUPPI DI CORSA!

 

Dutur Kaos – I dottori esperti di sorrisi

#sottoicamicisiamocomici

Siamo un gruppo di persone unite dal desiderio di dedicare parte del loro tempo libero mettendosi a disposizione degli altri, soprattutto dei meno fortunati; cerchiamo di diffondere la nostra allegria attraverso bizzarri palloncini, strabilianti bolle di sapone, giochi di prestigio e magie di ogni genere, in un ambiente che apparentemente è l’opposto ovvero le stanze dei bambini ricoverati in ospedale, nei reparti di pediatria. Dovremmo definirla clown-terapia, ma nessuno di noi ha la presunzione di riuscire a padroneggiare questo campo estremamente delicato della medicina moderna; ci limitiamo a constatare come il riso faccia buon sangue e che, come dicono i veri dottori, è molto più facile curare un bambino felice.

“Quando un bambino entra in ospedale è come se fosse portato nel bosco, lontano da casa. Ci sono bambini che si riempiono le tasche di sassolini bianchi, e li buttano per terra, in modo da saper ritrovare la strada di casa anche di notte, alla luce della luna. Ma ci sono bambini che non riescono a fare provviste di sassolini, e lasciano briciole di pane secco per tornare indietro. E’ una traccia molto fragile e bastano le formiche a cancellarla: i bambini si perdono nel bosco e non sanno più ritornare a casa.” (A. Canevaro)

Renault Dacia Manelli:

“La concessionaria di CorrixBrescia”

Anche in questa edizione, la concessionaria Manelli di via Triumplina, continua a sostenere CorrixBrescia km dopo km, affidabili come le loro auto.
Anche in occasione della 1000 Passi per Brescia saranno con noi per presentarci un pezzo della loro vasta gamma e ricordatevi che per gli iscritti di CorrixBrescia c’è un trattamento speciale presso la loro sede!

Anche questa sera proporranno il loro concorso per vincere un intero weekend con una nuova Renault in prova. 

Il nostro Davide continua a seguirci con le sue mani magiche

Si, hai capito proprio bene, per te che sei iscritto all’ottava edizione di CorrixBrescia, ogni giovedì sarà presente un fisioterapista professionista dello studio del Dott. Davide PAGLIARULO, per aiutarti con consigli o manipolazioni mirate.
Lo studio del Dott. PAGLIARULO, propone inoltre, a tutti i nostri iscritti, uno sconto in convenzione del 12,5% su ogni prestazione.

Tenda bianca della Salute:

con noi la Comunale Fanti di Gussago

Per il nostro spazio dedicato alle farmacie, venerdì sera sarà con noi la ANTICA FARMACIA DOTT. CUCCIA (PROVAGLIO D’ISEO), con la prova gratuita della pressione e gadget in omaggio per tutti i presenti.

 

Condividi: