Renault e Dacia a Brescia è Manelli

Condividi:

una partnership che è destinata a durare!

Manelli, concessionaria ufficiale per Renault e Dacia è un’azienda che opera da oltre 50 anni nel mondo dell’automotive a Brescia e Provincia. Siamo il punto di riferimento per la vendita di auto nuove e usate, ma non solo.

Coniugando tradizione e innovazione rappresentiamo oggi un punto di riferimento per gli automobilisti che cercano un partner affidabile e competente per assistere o sostituire la propria automobile o il veicolo da lavoro, a condizioni economicamente competitive e trasparenti.

Vieni a trovarci nelle sedi di BresciaGavardo e Desenzano per usufruire di tutte le promozioni e gli sconti riservati alla nostra clientela. Il nostro obiettivo principale è rendere eccezionale la tua esperienza presso le nostre concessionarie riservarti un servizio completo in ogni suo aspetto.

Ogni membro del nostro staff è preparato  per accogliere e accompagnare il cliente che desidera acquistare la sua nuova automobile. Ti seguiremo in ogni momento della vendita e del post-vendita: dalla decisione del modello della tua nuova vettura, fino all’arrivo del primo intervento in officina. Sarà l’inizio di una lunga storia insieme…

Il nostro sostegno agli Amici di “CorrixBrescia” nasce per tre semplici motivazioni:

  • SOLIDARIETA’. La Manelli e’ sempre stata sensibile nel sostenere le varie associazioni che si prodigano nel sociale. CorrixBrescia ha trovato una formula vincente: consentendo di fare sport anche a coloro che hanno qualche limitazione fisica , con l’aiuto dei vari Pacer, coniuga sport e solidarieta’.
  • ECOLOGIA. Il marchio Renault e’ tra i marchi piu’ rispettosi dell’Ambiente , come lo sport praticato dai nostri Amici di CorrixBrescia.
  • SALUTE. Il nostro obiettivo e’ far circolare i nostri clienti in piena sicurezza, e le nostre officine sono attrezzate al meglio MA non ci fermiamo all’auto e pensiamo anche alla salute del cliente. Desideriamo con la nostra adesione richiamare l’attenzione dei clienti su questa lodevole Organizzazione , sana nell’attivita’ fisica e nei principi morali e di conseguenza stimolarli a partecipare a CorrixBrescia.

UNA BUONA CORSA A TUTTI!

Condividi: