Si riparte! (in qualche modo…)

Condividi:

Non possiamo ancora riprendere le nostre corse in gruppo, ma ci mancate troppo! Quindi, visto il successo che hanno avuto gli allenamenti online durante il lockdown, abbiamo deciso di portarli all’aperto per poterci finalmente rivedere….naturalmente nel rispetto della normativa sanitaria vigente.

Dal 30 giugno al 30 luglio, ogni martedì e giovedì, vi aspettiamo con due sessioni di lavoro, una dalle 18.30 alle 19.30 e una dalle 19.30 alle 20.30 presso il campo da Rugby “G. Menta” di via Collebeato, con sessioni di HIIT (Allenamento a intervalli ad alta intensità).

Il lavoro si svolgerà con una prima parte di scioglimento articolare, lavoro importante per preparare i carichi. Si prosegue con il lavoro ad alto impatto, per terminare con dei lavori di allungamento presi dalle posture dello Yoga e concludere con attenzione alla respirazione.

Ci teniamo a sottolineare che in tutte le fasi, i nostri coach
Elio Cella e Sabrina Olivieri proporranno diverse tipologie di esercizi per adattarli alle esigenze e alla forma atletica dei singoli partecipanti, quindi non abbiate paura di non essere in grado, perché quello che più ci interessa è lavorare e, soprattutto, divertirci con voi.

La proposta si avvicina alle esigenze di tutti, mantenendo anche la possibilità di seguire ancora le lezioni online per chi lo preferisse.

Nelle immagini sottostanti trovate il regolamento e le opzioni di iscrizione.

Un grande ringraziamento a Fiumicello Rugby per la disponibilità e l’ospitalità nei loro meravigliosi spazi.

Condividi: